domenica 9 novembre 2008

THANX TO MTV FRANCE


Ho trovato la mia nuova droga! no, brutti pezzoni, nn fate i saccenti, nn è Facebook ma qualcosa d meglio...è Date my Mom in versione francese. piccolo articolo da Wikipedia x chi nn sapesse d che sto parlando:
Date My Mom è uno dei programmi non musicali di MTV, che in Italia è in palinsesto dall'inverno 2006, giunto alla terza stagione nella sua versione statunitense. MTV ne ha prodotto versioni nazionali, tra cui una britannica.
Nel programma un ragazzo incontra le madri di tre diverse ragazze, che dovrebbero uscire poi con lui. Il ragazzo si sottopone al tiro incrociato delle domande delle signore, senza la possibilità di conoscere le figlie direttamente.
Lo scopo del programma è quello di accoppiare il soggetto con una delle figlie, in una scelta che egli dovrà basare esclusivamente sulla descrizione che le madri faranno delle ragazze, rispondendo alle domande di lui.
Solo al momento della scelta della madre, il protagonista potrà vedere le tre figlie e congratularsi – o pentirsi – dell'opzione.
Ecco, in Francia, il programma che manco a dirlo nn si chiama Date my Mom, ma Kiffe ma Mère, nn è così politically correct cm in Italia, dv fanno vedere sl tipi stra carini figli d papà e brave ragazze acqua e sapone dl porta accanto (mannaggia a me che abito sperduto da sl nl campagna). Cmq, qua passano anche la versione x lesbiche, bisessuali, ma la migliore d tt qll x gay! ogni puntata è il delirio! ragazzi che chiedono alle madri qnt ce l'ha lungo il loro figlio, che organizzano incontri in club gay cn tanto d spogliarelli d drag queens, gridolini d gioia, maschi che si danno della bitch a vicenda...mio Dio! 'na roba che qnd la vedo all'ora d cena nn riesco a mangiare da qnt rido...
ovviamente massimo rispetto x tt gli omosessuali, xè mica tt sn cm sti pagliacci...ma soprattutto...DON'T TRY THIS AT HOME!
e ps: prima che me lo chiediate, no, nn sn passato al dark side of the moon = nn me la intendo ancora cn I francesi :-D

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma secondo te scelgono in base al ricodo della loro mamma o scelgono la mamma + carina xkè si sa,le madri sn lo specchio delle figlie da vecchie?
sonia

silos ha detto...

ahahahah!secondo me scelgono le madri piu' gnocche, sperando che le loro figlie abbiano preso dalla madre e nn siano ciofeche dl parte d padre. se poi va male, x qll cn tanto pelo sl stomaco rimane cmq la mamma gnocca. ma spero cn tt il cuore d nn dover mai vedere qst versione qua in Francia...a tt c'è un limite! anche al trashume