giovedì 6 novembre 2008

GUESS WHO'S BACK!


OOOOOOOOOOOOH!!!!
Finalmente una bella festa, degna d un Erasmus. Alcol, musica, party people, ancora alcol, belle francesi (dei francesi chissene), ancora un pochino d alcol e finalmente il vecchio Silos in versione italica. E che cacchio! Mi stava preoccupando il fatto che nn riuscivo a essere cn in Italia, ma x fortuna ieri sn tornato a essere qll che ciciara cn mezzo mondo e fa il coglione cn l'altra metà. Poi gli si è dato d after (x fare i compiti che nn ho fatto in Italia. Vi ricordate, o voi cattolici dai sacri cuori che mi avete visto in università, il famoso libro in inglese che avrei dovuto leggere durante il mio italico soggiorno? Ecco. Gg dovevo consegnare il lavoro da fare. E quindi notte bianca al computer dalle 3 alle 7, cn l'alcol del coca e rum (Cocorico style)ancora in circolo, e poi via a lezione. Inutile dire che dopo un'ora d lezione me ne sn tornato a casa a dormire.
Bello, bello...thanks to Roberto che mi ha sorpreso cn il suo bicchierozzo d whisky... :-D daje Robbè.
Adios
Ps. soundtrack d qst mie giornate francesi:


Gimme! Gimme! Gimme!
A man after midnight
won't somebody help me
chase the shadows away
Gimme! Gimme! Gimme!
A man after midnight
take me through the darkness
to the break of the day


Ovviamente io nn cerco il man...nn sn ancora così francese...

Nessun commento: