domenica 28 settembre 2008

THE KIDZ WANT TECHNO!


Come promesso sabato scorso, ieri sera io, Caroline(D) e Bettina (AUT) [che professional] siamo andati in una vera discoteca e nn in un club privé x scambisti o amanti del sesso violento. navigando on the net e chiedendo ai nativi che discoteche c fossero in qst posto dimenticato da Iddio, abbiamo scelto il Mid'star. Uno sguardo veloce al sito della disco (che nn andava, vabbè, iniziamo bene) e una lettura alle recensioni sui siti tipo Brescia d notte, che nn so cm si chiamano. Cmq, genere musicale della disco: clubbing. Per i reduci dal Trance Energy qst parola ha solo un significato, qndi mi lascio convincere, nonostante su altre recensioni c foxe scritto che mettevano l'hip hop e l' r'n b. ma figurati!!in disco...ma va...
Cmq, la serata inizia chez Caroline, dove si decide d passare un po' d tempo cn le schiappe(Robi in primis ;-P)che nn verranno in disco. Il buon Roland tira fuori dal suo zaino modello scalata sl Everest una buona bossa d bianco e una d rosso. daje! bicchierozzo d blanco e visto che rimane metà bottiglia d Bordeaux(sè, vabbè...) e nessuno la vuole, mi sacrifico per la comunità. E che vuoi buttarla via!
Visto l'alto tasso alcolico si decide d giocare a Jenga (madò, qnt mi ha preso sto gioco!lo voglio assolutamente!!!) fino a mezzanotte, orario in cui le schiappe tornano nei loro caldi e confortevoli letti e i 3 giovini (c tengo a sottolineare che io ero il piu' giovine)si pippano 2km e mezzo a piedi per andare in disco. E mo' cm faremo a tornare! sarà la morte nostra!
Cmq, è l'una e mezza e siamo davanti alla disco. Porte chiuse e fuori il deserto. E che è! Solo avvicinandoci alla porta scopriamo che ci sono le telecamere e qndi c vedono e c aprono. che professional. Entrati inizio a sentire musica. Techno? Techno pesante? Techno olandese pesante? ... HIP HOP E R'N B... ma porca p******!!! sn spacciat!!!
Entrando nella disco vera e propria capisco d exere ancora piu' spacciat qnd vedo che c sn ben 50 persone in tt il locale, d cui 40 sedute, e qll che ballano sn delle marsune (chiedere a Mino spiegazioni per il termine). E' la fine. Mi siedo sconsolato a un tavolino ( cn gli sgabelli zebrati, e che è, 'na moda?!) mentre il dj piazza una colonna sonora che varia da Shaggy, a Sean Paul, a nn so quali altri rapponi e funkadelici d merda. Decido qndi d sfruttare la mia consumazione ( Rum cocà...manco i nomi dei cocktail!) e la coppia che scoppia che è cn me propone 1 tequila. Accetto, ma qnd mi arrivano cn un bicchierone arancio capisco che è la fine...
MA! ATTENZIONE! VEDO LA LUCE IN FONDO AL TUNNEL!
Si, perchè il dj si ricorda che siamo in Francia, patria di mimi e froci, ma anche d Dj cm Bob Sinclair, Etienne de Crecy, Air. O i Daft Punk che però sto infame nn mi mette. Cmq iniziamo a virare verso sonorità piu' adatte per l'Italian Style, che puntualmente parte. E che cazzo!Oltretutto nel frattempo è arrivata una mandria di gente, il locale si è riempito e il rappresentante dell'hard core della Compa degli Sfighi può finalmente istruire gli umili discepoli trancealpini.
Ok, so che ormai la tequila è in circolo e qndi tt mi sembra piu' bello, però dai, a cm era iniziata la serata mi sn pure divertito.

Voto 7. meno.
Perchè la techno è tt un'altra cosa.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ahhaahahha ti sei imbattuto bene in francia zio silos.. ti ci vorrebbe una pera di pura trance music alternata a botte di techno olandese pesante..

Anonimo ha detto...

a parte che ci tengo a sottolineare che non sono una schiappa; poi tiratela di meno!!!avrai bevuto si e no 2 bicchieri!!finto ubriacone:-) e poi mi disp ma non hai il dono della sintesi!
voto 4--
ci si vede vecio
rob

Luce ha detto...

Ahia...si mette maluccio ragazzi miei!M..m..m..qui ce vò un po' di italian style!!!
Ps: ma che caspiterina sarebbe il Jengo???sorry x l'ignorantezz!
Ps:appello x Rob... ma dico io, quanto ti vedremo in disco a bailar????!!

Aspettando la prox epopea: "alla ricerca della techno perduta"
Besos vecio!e fa el brao!

Anonimo ha detto...

io sn perfettamente d'accordo con roby!!fortuna nn lavoro altrim devevo prendermi 1 h di ferie x leggere i tuoi post!!dai scherzo..nn offederti..però aspettiamo qlc foto!!
ciao sciocco un bacio sonia

silos ha detto...

va bene, allora i prossimi post saranno brevi ma intensi.
x robi: va che nn ,e la stavo tirando x l'alcool. e poi chi nn viene in disco nn ha diritto d parola. scherzo vecio!
x cry: jenga é quel gioco, che penso c sia anche in Italia, ma magari cn 1 altro nome, che fai una torre cn, boh, dei tocchi d legno (che professional)e poi devi toglierli a uno a uno senza far crollare tt
x sonia: io le foto le metterei volentieri sl blog, ma poi qnd saro' a casa senza il wifi cl cavolo che mi si aprirà il blog. qndi pensero' a qulcosa tipo flickr o roba simile.

Anonimo ha detto...

sciocco e il blog di msn? e poi le salvi cmq sul pc o su una flash! ( mamma mia x qst termine mi merito diretta una laurea in informatica!) xò x ora possiamo addocchiare un pò di francia anche noi..