
ha il colore del sole, è nato per scacciare la sete all'ombra di una palma, accompagnando con la testa il ritmo di una canzone lontana. Un cocktail caraibico a base di rum. Molto rinfrescante e profumato.
Ingredienti:
5/10 di rum
5/10 di schweppes
3 o 4 pezzetti di lime
zucchero di canna
foglie di menta
Preparazione:
direttamente nel bicchiere da long drink mettere i pezzetti di lime e due o tre cucchiaini di zucchero di canna. Pestare bene facendo spremere i lime affinche si impasti con lo zucchero. Riempire il bicchiere fino all'orlo di ghiaccio TRITATO. Riempire a metà di rum e metà di schweppes (acqua tonica). Aggiungere qualche fogliolina di menta fresca e mescolare bene facendo risalire anche i lime e lo zucchero.
6 commenti:
ogni commento sarebbe fiato sprecato...sonia!
Concordo!!!6 malato...un caso senza speranza!!Mojitomane a go go.....!!!
a no burini ce piace.. il mojito profuma de libertà, si accosta bene al genere trance tanto che el sogno de no atri è de bere litrozzi di mojito serio in una sala buia e piena di impasticcati in un certo locale di riccione dove per sbaglio, quella sera, suona un dj su una console giunta dal cielo..
lo sapevo che qst post tributo al nettare degli dei avrebbe scatenato i commenti dei + ubriaconi..bravi,bravi...si,ineffetti sn un po' mojitomane, anche se la serata mojito di venerdi ha decisamente deluso...sala buia e piena di impasticcati in un certo locale di riccione?!ma x caso è un certo...cocorico?!?!dove c'è la coca-rum meno cargata della storia?cn 90%rum,5%coca e 5%paste del black mamba(cioè ghiaccio,ma che cn le strobo sembra siiiicuramente 1pasta)?
UBRIACONA A CHI??
Alcolizzata io??? Ma nooooooo dai...!Ehm..shhhhh...non diciamolo a nessuno!!
Un abbraccio mojitomane
Posta un commento